La cornamusa di Natale arriva sui vostri iPhone! | QuickApp

[app 408187996]

Dagli sviluppatori di Virtual Guitar PRO e TurnMeON una nuova applicazione musicale completamente gratuita: Cornamusa di Natale!
Stupite amici e parenti suonando le melodie natalizie, date fiato al vostro iPhone e toccate i tasti giusti per immergere la vostra casa e qualsiasi altra cosa in un’atmosfera magica. [appscreens 408187996]

Cambiate musica al Natale! Riscoprite la magia con la Cornamusa! Stupite amici e parenti suonando le melodie natalizie, date fiato al vostro iPhone e toccate i tasti giusti per immergere la vostra casa e qualsiasi altra cosa in un’atmosfera magica. Avvicinatevi a questo strumento bellissimo ma poco conosciuto e scoprite lo scozzese che è in voi!

Ecco alcune caratteristiche dell’applicazione:

  • Soffia per suonare: simula una vera cornamusa scozzese! Soffiate verso il microfono dell’iPhone, la sacca si riempirà e potrete iniziare a suonare.
  • Eseguite magiche melodie: l’help integrato è sempre aggiornato e propone già alcune melodie, sbizzarritevi e diventate dei maestri come Hevia!
  • Jam Session: unitevi a chitarre, pianoforti e tutti gli altri classici strumenti per creare pezzi decisamente nuovi!
  • Semplice ma realistica, per tutti: la Cornamusa virtuale è più semplice da suonare rispetto a quella vera, tutti la possono suonare è sufficiente toccare un tasto alla volta!
  • Gratis in tutti i paesi: grazie al supporto degli Ad.
  • Grafica ad Alta Risoluzione: tutte le immagini sono in alta risoluzione, ottimizzate per i dispositivi con Retina Display.

Cornamusa di Natale è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive

[app 408187996] Dagli sviluppatori di Virtual Guitar PRO e TurnMeON una nuova applicazione musicale completamente gratuita: Cornamusa di Natale! Stupite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: