Anche Lara Croft arriva nello store Neo Zelandese.

15/12/2010

Giornata di grandi novità per i neozelandesi. Poco dopo l’uscita di titoli come N.O.V.A 2, Shadow Guardian, Real Racing 2 e Battlefield Bad Company 2, arriva nello Store della Nuova Zelanda un titolo di cui si è parlato pochissimo: Lara Croft and the Guardian of Light.

Si tratta di una bellissima sorpresa che hanno voluto riservarci i ragazzi di Square Enix, la software house che ha sviluppato il gioco in questione.

Lara Croft and the Guardian of Light è il primo gioco d’azione in cooperativa con la mitica Lara Croft disponibile per iOS.

Realizzato con una visuale dall’altro, questo titolo porterà sui vostri dispositivi gran parte del fascino della saga di Tomb Raider: dovrete esplorare e scoprire luoghi remoti, risolvere i vari enigmi che si presenteranno e combattere contro crudeli nemici.

Purtroppo, come accade solitamente, tutti gli interessanti titoli usciti oggi nello Store della Nuova Zelanda saranno disponibili per noi italiani solo domani, ma se siete interessati potete raggiungere la pagina neozelandese cliccando QUI.

Giornata di grandi novità per i neozelandesi. Poco dopo l’uscita di titoli come N.O.V.A 2, Shadow Guardian, Real Racing 2 e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.