Descrizioni più Lunghe nel nuovo Installer 3.1

Un’altra novità dell’installer 3.1 riguarda la possibilità di usare descrizioni più lunghe. Avevo da subito notato che il font è leggermente più grande nelle descrizioni delle applicazioni, ma ho appena realizzato che sono state estese le righe disponibili. Nella precedente versione infatti, dopo tre righe di descrizione apparivano i puntini.. che stavano a simboleggiare proprio il fatto che questa fosse più lunga dello spazio a disposizione. Adesso non ci sono più limiti e si possono scrivere lunghe descrizioni accurate. Meno bello dal punto di vista estetico, ma sicurametne più funzionale, gli screenshot qui sotto li ho fatto solo come prova, per dimostrare la nuova capacità, non badate a cosa c’è scritto, lol. Inoltre, data l’alleanza tra Nullriver e il RIP Dev, che avrà sicuramente contribuito a questi miglioramenti, Caterpillar, che cambia nome in Kate, è stata aggiunta alla Featured Page:

Un’altra novità dell’installer 3.1 riguarda la possibilità di usare descrizioni più lunghe. Avevo da subito notato che il font è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: