Apple nuovamente accusata da Nokia per la violazione di 13 brevetti

La questione della violazione di brevetti sembra non avere proprio fine. Nokia ha infatti accusato Apple di aver violato altri 13 brevetti, portando così il totale a 37 infrazioni.

Ecco quanto affermato da Paul Melin, responsabile delle Proprietà Intellettuali di Nokia:

Le invenzioni di Nokia depositate in questi brevetti riguardano l’esperienza dell’utente. Per esempio, l’utilizzo di un gesto su uno schermo touchscreen per navigare tra i contenuti, oppure l’utilizzo di applicazioni con un AppStore sul dispositivo, brevetti già depositati dieci anni prima del lancio di iPhone

Inoltre, sembra che i brevetti contengano anche specifiche sulla struttura delle antenne, la riduzione dei disturbi del segnale, le funzionalità messaggi, i chipset, l’ID chiamata, l’illuminazione del display, integrazione di radio multiple e funzionalità di una carta dati.

Via | Engadget

La questione della violazione di brevetti sembra non avere proprio fine. Nokia ha infatti accusato Apple di aver violato altri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: