Chillingo 12 days of Christmas – 16 Dicembre – ecco l’offerta del giorno!

16/12/2010

Quest’anno anche Chillingo ha deciso di promuovere il proprio “calendario dell’Avvento”, con il quale per 12 giorni metterà un proprio gioco in offerta scontata o in offerta gratuita. Vediamo assieme qual’è la sorpresa di oggi!

La sorpresa di oggi riguarda l’introduzione di tre nuovi giochi nell’AppStore, 2 per iPhone ed 1 per iPad: si tratta di TxT Fighter, Neon Battle HD e Ninja Penguin Rampage, vediamoli nello specifico.

[app 399783993]

TxT Fighter è un divertente gioco di lotta nel quale, grazie all’ottimo supporto per il multiplayer ed il Game Center, potrete passare attimi di divertimento sfidando i vostri amici. [appscreens 399783993]

[app 403750954]

Neon Battle HD è uno sparatutto per iPad che, nonostante abbia uno stile retrò, dispone di un’ottima grafica ad alta definizione. Anche in questo caso, grazie al supporto per il Game Center, si potranno sfidare i propri amici. [appscreens 403750954]

[app 400687288]

Ninja Penguin Rampage è un divertente arcade 2D in stile retrò, nel quale impersoneremo un pinguino ninja che deve salvare tutti i pinguini rapiti. Molto divertente ed anche in questo caso compatibile con il Game Center. [appscreens 400687288]

La sorpresa di oggi include anche dei codici redeem per scaricare i giochi gratuitamente, che sarebbero andati ai primi 5 a twittare o scrivere su Facebook della promozione, ma in realtà sono convinto che già siano stati esauriti.

L’appuntamento è per domani, per scoprire tutte le sorprese Chillingo del giorno! Non mancate!

Quest’anno anche Chillingo ha deciso di promuovere il proprio “calendario dell’Avvento”, con il quale per 12 giorni metterà un proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.