Gameloft Advent – 17 Dicembre – Ecco la sorpresa del giorno.

Gameloft continua la promozione di Natale in cui giorno dopo giorno verranno resi gratuiti alcuni giochi, verranno scontati altri titoli oppure verranno mostrate delle anteprime su nuovi giochi che poi troveremo a breve in AppStore. Vediamo la sorpresa di oggi.

La sorpesa di oggi riguarda i possessori di iPhone ed iPod Touch: la software house infatti, quest’oggi ha deciso di regalare a tutti i possessori di dispositivi iOS il gioco Pocket Chef, del tutto gratuitamente.

[app 352314305]

Pocket Chef è un titolo che vi calerà nei panni di un aspirante cuoco alle prese con la creazione di piatti e ricette. Come avrete certamente capito si tratta di un classico “casual game” sullo stile di quel Cooking Mama, che ha fatto le fortune del Nintendo DS.

[appscreens 352314305]

Per iniziare la nostra carriera di chef, basta avviare la modalità campagna, che ci permetterà livello dopo livello di sbloccare tutte le 25 ricette contenute nel gioco: una volta disponibili, i piatti completati (compresi di dosaggi e istruzioni per la preparazione) verranno memorizzati in un vero ricettario digitale che potremo consultare in qualsiasi momento

L’appuntamento è per domani, per scoprire tutte le sorprese Gameloft del giorno! Non mancate!

Gameloft continua la promozione di Natale in cui giorno dopo giorno verranno resi gratuiti alcuni giochi, verranno scontati altri titoli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: