Apple si affiderà a Sharp per i display LCD dei prossimi iPhone?

Secondo quanto affermato da un giornale Giapponese, sembra proprio che Apple abbia stretto un accordo con Sharp al quale avrebbe affidato la produzione dei display LCD dei prossimi iPhone.

L’investimento ammonta a 1,2 miliardi di dollari e la produzione di massa inizierà nella seconda metà del 2012. In precedenza alcune voci, già smentite, parlavano di un accordo con Toshiba ma a quanto pare Apple sembra interessata agli schermi LCD con tecnologia 3D. L’implementazione effettiva potremo vederla soltanto nell’iPhone del 2013 quindi c’è ancora tanto da attendere ma siamo sicuri che Apple investirà il denaro per produrre un qualcosa di ancora migliore rispetto ai Display Retina il che è già positivo.

Via | Macrumors

Secondo quanto affermato da un giornale Giapponese, sembra proprio che Apple abbia stretto un accordo con Sharp al quale avrebbe…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: