iScuola: In anteprima su iSpazio tutte le novità della prossima versione!

[app 390040655]

iScuola è un’ottima applicazione disponibile da qualche tempo in AppStore che risulta particolarmente utile a tutti gli studenti. E’ stata molto apprezzata dagli utenti e di seguito vi sveliamo in anteprima tutte le novità della prossima versione 1.1 che verrà rilasciata a breve in AppStore. [appscreens 390040655]

Ll’applicazione permette di tenere sotto controllo tutti i voti scolastici e ricavarne le relative medie. Si potrà conoscere in ogni momento la media dei propri voti e quanto serve per arrivare alla sufficienza o semplicemente migliorare la propria media. Ecco il changelog completo:

  • Materie divise per voti orali, scritti e pratici!
  • Nuovo TAB Statistiche per la media complessiva e i relativi crediti!
  • Ogni materia ora può avere un metodo di valutazione diverso e indipendente
  • La schermata di previsione di voti ora è divisa in previsioni distinte per orale, scritto e pratico
  • Possibilità di condividere i voti su Facebook!
  • Le medie ora sono divise per orale, scritto, pratico e totale

Solitamente, non tutti i docenti applicano lo stesso metodo di valutazione, è proprio per questo che iScuola 1.1 darà la possibilità di calcolare in modo diverso le medie, a seconda delle materie.

Il TAB statistiche calcolerà per voi la media complessiva di tutte le materie, ovvero quella che deciderà il numero di crediti. Infine, iScuola adatterà automaticamente i crediti a seconda della classe che ha inserito lo studente.