ZodTTD rilascia vlc4iphone 1.6.1

ZodTTD ha finalmente rilasciato la prima versione pubblica dell’applicazione vlc4iphone, come saprete ho avuto modo di provare tutte le varie beta in passato e ci sono molti post che lo testimoniano. Sinceramente penso sia un’applicazione con grandissimo potenziale che però non viene espresso ai massimi livelli. Lo stesso ZodTTD ammette che in termini di performarce, la sua applicazione non riesce a reggere il confronto con mplayer. Ovviamente però ci sono molte funzioni aggiuntive che non troviamo in altri player, quali la possibilità di ottenere uno streaming video (come la TV) e audio, da un computer all’iPhone, e anche la possibilità di ascoltare una internet radio. Ricordiamo che lo scopo principale di vlc4iphone è quello di riprodurre qualsiasi tipo di file multimediale (quasi tutte le estensioni), ed è proprio nel processo di decodifica, che le impostazioni relative alla qualità, vengono abbassate. ZodTTD consiglia di usare video con una risoluzione di 320×240 per non compromettere più di tanto la qualità delle immagini. Trovate vlc4iphone in cydia, nella repository di Zod, che è pre-impostata di default all’interno delle community sources.

ZodTTD ha finalmente rilasciato la prima versione pubblica dell’applicazione vlc4iphone, come saprete ho avuto modo di provare tutte le varie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.