IM+, uno dei migliori client multiprotocollo per chattare, si aggiorna alla versione 4.7 ed è ancora in offerta scontata!

21/12/2010

[app 296246130]

IM+ Pro è senza dubbio uno dei migliori client multiprotocollo per iOS e ci permette di chattare contemporaneamente in MSN, Gtalk, Yahoo Messenger, Facebook e Skype. L’applicazione è stata appena aggiornata alla versione 4.7: vediamo assieme il changelog ufficiale. [appscreens 296246130]

Ecco il changelog ufficiale:

  • inserito il supporto alle notificazioni di digitazione;
  • aggiunta la possibilità di visualizzare informazioni sugli utenti più estese.

A quanto pare anche inoltre, gli sviluppatori di IM+ Pro sono più buoni a Natale: l’applicazione è stata scontata di oltre 5 euro ed è ora possibile acquistarla ad un prezzo speciale di 2,39 €. Ricordiamo che si tratta di un’applicazione universale per cui con un solo acquisto riuscirete ad utilizzarla sia su iPhone che iPad e che noi reputiamo come la migliore della categoria.

[app 296246130] IM+ Pro è senza dubbio uno dei migliori client multiprotocollo per iOS e ci permette di chattare contemporaneamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.