Ecco l’anteprima di Chopper 2: un gioco che sarà disponibile anche nel Mac App Store e che controlleremo tramite iPhone

I ragazzi di 9to5mac hanno da poco reso disponibile un video nel quale si può vedere una preview di quella che sarà la versione per MacOS di Chopper 2, il primo gioco per iPad a poter essere controllato tramite iPhone. Vediamo una breve anteprima del gioco ed il sistema di controllo che utilizzerà.

La nuova versione per Mac permetterà di controllare l’elicottero tramite i nostri iPhone. Le tecnologie del nostro iPhone di cui potremo usufruire saranno lo schermo multi-touch e l’accelerometro, che offriranno un’esperienza di gioco molto più gradevole rispetto alla sola applicazione per iPhone.

Eccovi il un video dove si può vedere l’anteprima del gioco:

A quanto pare, Chopper 2 verrà inserito nel Mac App Store, a conferma del fatto che le due piattaforme (iDevices e Mac) stanno viaggiando sempre più verso la fusione e l’integrazione dell’uno con l’altro. Ecco un video che mostra in azione il nuovo gioco:

Chopper 2 per Mac sarà disponibile sin dal 6 gennaio 2011 nel Mac AppStore ad un prezzo di 4.99 dollari.

via | 9to5mac

I ragazzi di 9to5mac hanno da poco reso disponibile un video nel quale si può vedere una preview di quella…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: