BatteryDetective si aggiorna alla versione 1.0.1-35 risolvendo alcuni bug | Cydia Store

BatteryDetective è una nuova utility da poco disponibile in Cydia Store che vi fornirà informazioni dettagliate sulla batteria del vostro dispositivo e analizzerà i processi che la stanno utilizzando maggiormente. L’applicazione giunge alla versione 1.0.1-35 e di seguito ve ne proponiamo il changelog.

  • Risolto un bug che causava il crash dell’applicazione su iOS 3.x;
  • Temperatura ora indicata in gradi Celsius o Fahrenheit.

BatteryDetective è reperibile in Cydia Store al costo di 1.99$, nella repository di BigBoss. Ricordiamo che l’analisi che viene eseguita sulla batteria riesce ad individuare i processi che richiedono più energia in maniera tale da richiedere la vostra attenzione e chiuderli, ottenendo una maggiore durata della batteria.

BatteryDetective è una nuova utility da poco disponibile in Cydia Store che vi fornirà informazioni dettagliate sulla batteria del vostro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.