SB 2 Cloud: L’applicazione che ci collega all’account CloudApp su iPhone è disponibile in Cydia Store

21/12/2010

CloudApp è un bellissimo servizio, conosciuto da molti utenti Mac. Si tratta di un’applicazione collagata ad uno spazio Web tramite il quale potremo caricare tutti i file che vogliamo per condividerli velocemente con gli amici, fornendogli un link diretto.

L’utilità che ricopre nella versione per Mac la ritroviamo adesso anche su iPhone tramite l’applicazione SB 2 Cloud. Si tratta di un Tweak che ci collega al nostro account CloudApp e che carica automaticamente tutti gli screenshot che scattiamo all’interno del nostro spazio Web.

Durante l’upload comparirà la classica nuvoletta animata sulla Status Bar e quando il processo sarà ultimato ci ritroveremo il Link diretto già copiato nella Clipboard pronto per essere incollato in qualunque applicazione per condividerlo con gli amici.

L’applicazione è ora disponibile in Cydia Store tramite la repository di BigBoss e costa 1,49$

Via | Macstories

CloudApp è un bellissimo servizio, conosciuto da molti utenti Mac. Si tratta di un’applicazione collagata ad uno spazio Web tramite…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.