Print Sharing: stampiamo qualsiasi cosa dai nostri iDevice

22/12/2010

[app 408978604]

Print Sharing è una nuova applicazione sviluppata da Avatron e presente in AppStore. Questa ci permetterà di stampare qualsisai cosa dai nostri dispositivi, utilizzando la recente funzione introdotta da Apple, ovvero l’AirPrint.

[appscreens 408978604]

Grazie a questa applicazione è possibile stampare in modalità wireless, senza installare alcun software aggiuntivo sul computer. PrintSharing funziona sia nel caso in cui abbiate una stampante compatibile AirPrint wireless, e sia nel caso in cui abbiate un Mac con abilitata la condivisione stampanti. E’ inoltre possibile stampare attraverso una computer Linux con CUPS installato, mentre le stampanti di Windows non sono supportate.

I passaggi sono semplici:

  • Scegliere cosa stampare. È possibile: Copiare qualsiasi cosa da un’altra applicazione, ed incollarla nella pasteboard di PrintSharing. Oppure aprire un file direttamente da altre applicazioni con la funzione di iOS “apri in…” e selezionare PrintSharing;
  • Scegliere se si desidera stampare con Apple AirPrint o Avatron Print (modalità che offre maggiori funzioni);
  • Scegliere le opzioni di stampa, e toccare il pulsante Stampa.

PrintSharing è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive. E’ un’app Universale quindi è possibile acquistarla una sola volta per installarla su tutti i nostri dispositivi.

[app 408978604] Print Sharing è una nuova applicazione sviluppata da Avatron e presente in AppStore. Questa ci permetterà di stampare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.