Navfree lancia i primi software di navigazione turn-by-turn per iPhone completamente Gratuiti!

[app 405922167]

Navfree è una serie di nuovi software dedicati alla navigazione satellitare turn-by-turn per iPhone ed iPad. Comprendono tutte le funzioni necessarie, presenti anche nei software a pagamento più famosi.

[appscreens 405922167]

Al momento sono disponibili soltanto le mappe per gli USA e la Gran Bretagna, ma non è da escludere la possibilità di vedere, a breve, la mappa di tutta l’Europa.

Il programma è completamente gratuito e le mappe di OpenStreetMaps sono salvate nel dispositivo per cui non necessiteremo nemmeno di una connessione ad internet attiva durante l’utilizzo. E’ proprio la scelta delle OpenStreetMaps che permettono a questo software di essere gratuito, come spiegano gli sviluppatori.

Tra le varie funzioni troviamo la ricerca locale tramite Google e Bing, per i punti di interesse. La mappa in 2D e 3D, la possibilità di ascoltare la musica della propria libreria iPod, dei bottoni molto larghi adatti al touchscreen e quant’altro.

Se avete in programma una visita a qualunque città degli Stati Uniti o della Gran Bretagna, non lasciatevi sfuggire queste due applicazioni!

[app 391334793]

Via | Engadget

[app 405922167] Navfree è una serie di nuovi software dedicati alla navigazione satellitare turn-by-turn per iPhone ed iPad. Comprendono tutte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: