Apple rifiuta l’aggiornamento di CastCatcher: “utilizza troppa banda”!

A quanto pare le restrizioni di Apple per l’ingresso in AppStore, stanno diventando ancora più severe. Lo sviluppatore di CastCatcher infatti, dopo aver inviato il nuovo aggiornamento della sua applicazione, ha ricevuto una mail nella quale venivano esposte delle motivazioni che impedivano l’aggiornamento della stessa:

CastCatcher Internet Radio cannot be posted to the App Store because it is transferring excessive volumes of data over the cellular network, which as outlined in the iPhone SDK Agreement section 3.3.15, is prohibited

Quindi, le applicazioni che usano troppa banda verranno tutte rigettate! Lo sviluppatore però è rimasto alquanto allibito, dato che questa nuova versione non usa nemmeno 1kb in più della precedente! Sicuramente ci sarà lo zampino di un accordo tra Apple ed AT&T, ma quello che mi chiedo è: “dov’è andato a finire l’accordo di Non-Divulgazione delle informazioni, tra Apple e questo sviluppatore?”, speriamo non vengano presi provvedimenti più seri..

A quanto pare le restrizioni di Apple per l’ingresso in AppStore, stanno diventando ancora più severe. Lo sviluppatore di CastCatcher…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: