Sconti anche su Cydia per le applicazioni di Yllier dal 27 al 30 Dicembre

Yllier, noto sviluppatore di applicazioni Cydia, ha deciso di scontare alcune delle sue applicazioni in occasione del Natale. Vediamo le applicazioni in offerta:

FullScreen for Safari è un tweak di cui vi abbiamo parlato più volte, che aggiunge la modalità a schermo intero al browser nativo Safari Mobile e altre gesture multitouch per controllarne le funzioni. Con questo tweak sarà possibile controllare tutte le funzioni principali del browser Safari con delle semplici gestures, come per esempio con uno swipe a due o tre dita, doppio o triplo tap, oppure uno shake. L’applicazione passa da 1.99$ a 0.99$.

Firewall IP è un tweak che ci avvisa ogni volta che un’applicazione AppStore o una qualsiasi altra applicazione richiede l’utilizzo, in maniera nascosta, della nostra connessione a internet oppure dell’accesso ai nostri dati personali (rubrica, UDID etc). L’applicazione passa da 2.49$ a 1.49$.

ScreenDimmer è un tweak che ha la funzione di ridurre automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo il dispendio di energia. L’applicazione può essere configurata per entrare in funzione soltanto in determinati casi e con effetti specifici che non infastidiscono l’utente ma che al tempo stesso eliminano il bisogno dell’autolock. L’applicazione passa da 1.99$ a 0.99$.

Gli sconti inizieranno Lunedì 27 Dicembre 2010 alle ore 2.00 del mattino e termineranno Giovedì 30 Dicembre 2010 alla stessa ora. Non perdete quest’occasione!

Grazie kobebrain per la segnalazione

Yllier, noto sviluppatore di applicazioni Cydia, ha deciso di scontare alcune delle sue applicazioni in occasione del Natale. Vediamo le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: