DigiPower lancia JumpStart Flip per iPhone e iPod Touch.

JumpStart Flip è un nuovo prodotto lanciato dall’azienda DigiPower, che combina la comodità di uno stand dalle dimensioni molto ridotte all’utilità di una batteria esterna da 3300 mAh. Vediamolo nel dettaglio.

JumpStart Flip, realizzato in cromo e plastica nera, grazie alla parte cromata e ad un foglio di gomma posto sotto il dispositivo permettere di tenere il nostro iPhone o iPod in maniera verticale, come se il dispositivo fosse collegato ad un dock. Il contenuto della confezione è davvero molto ricco: infatti questo particolare stand viene fornito con il connettore dock, cavi Usb e mini Usb per espandere il collegamento della batteria ad un computer e ricaricarla.

Come potete vedere dalle immagini, nella parte anteriore del dispositivo troviamo il tasto di accensione, due porte Usb separate e quattro indicatori blu sulla sua base in plastica nera che indicano la carica del dispositivo.

DigiPower promette 10 ore di autonomia supplementari in conversazione 3G, se siete interessati a conoscere particolari dettagli su questo stand vi consiglio di visitare il sito del produttore.

Via| iLounge

JumpStart Flip è un nuovo prodotto lanciato dall’azienda DigiPower, che combina la comodità di uno stand dalle dimensioni molto ridotte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.