Firmware 2.2: Nuova funzione per scrollare le pagine Web?

iPhoneClub, uno dei nostri siti partner del progetto Around The World, ha pubblicato un video che mostra una nuova funzione trovata nel firmware 2.2 Beta. Come potete vedere, è possibile scrollare le finestre di anteprima verso il basso, ma la mia opinione a riguardo è un pò diversa:

Appena ho visto il video ho pensato ad una bella funzione, ma poi l’ho riguardato e ci sono un paio di cose che non tornano:

  • Si parla di firmware 2.2 ed è ormai accurato che Il menu navigazione di Safari sarà diverso ed includerà il search box di Google
  • Quando viene premuto l’ultimo tasto della barra inferiore di Safari, la finestra si rimpicciolisce molto di più di quella standard. Infatti ho visto sul mio iPhone, che la finestra attuale ha le dimensioni di quella “scrollata” del video.
  • Viene tagliato l’effetto-ombra della parte inferiore della finestra, e si coprono i “bottoni” che segnano il numero di pagine aperte. Ci vedo poco dello stile Apple in questo, no?

Quindi non avrei dubbi. Per me è un Fake.

iPhoneClub, uno dei nostri siti partner del progetto Around The World, ha pubblicato un video che mostra una nuova funzione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria