Mac Racers: il primo gioco che sarà disponibile su Mac App Store controllato da iPhone!

Mancano ormai pochi giorni all’apertura del nuovo Mac App Store, ed il primo gioco compatibile con iOS e Mac App Store è già stato svuluppato, si chiama Mac Racers.

Infatti il gioco Mac Racers che sarà disponibile per Mac nel Mac App Store potrà essere controllata dalla sua versione per iOS, grazie all’accelerometro del vostro iDevice infatti, potrete controllare l’automobile sul Mac.

Per chi volesse provare l’applicazione, può scaricare la beta della versione per Mac qui, mentre la versione per iOS è disponibile gratuitamente in AppStore.

[app 398983183]

Questo è solamente un piccolo assaggio di ciò che potrà essere sviluppato sfruttando l’integrazione tra Mac App Store ed iOS. Avanti nel tempo, con l’apertura del Mac App Store, verranno pubblicati numerosi altri titoli come questo, anche molto più elaborati.

Via | AppAdvice

Mancano ormai pochi giorni all’apertura del nuovo Mac App Store, ed il primo gioco compatibile con iOS e Mac App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: