In arrivo una nuova versione di Greenp0ison per il Jailbreak di iOS 4.2.1

Un membro del Chronic Dev Team, P0sixninja, ha comunicato che è in arrivo una nuova versione di Greenp0ison che permetterà di effettuare il Jailbreak di iOS 4.2.1 per tutti i dispositivi.

La nuova versione di Greenp0ison sarà in grado di effettuare  il Jailbreak untethered di iOS 4.2.1 solamente su iPhone 3G e iPhone 3GS con vecchio iBoot, mentre per tutti gli altri dispositivi il Jailbreak sarà solamente di tipo tethered.

Il Jailbreak untethered, a detta di P0sixninja, arriverà appena “avrà tempo di lavorarci su”.

Appena sarà disponibile la nuova versione di Greenp0ison (che dovrebbe essere rilasciata per Windows, Mac OS X e Linux) ve lo notificheremo con un nuovo articolo fornendovi anche la guida completa.

Via | CoveringWeb

Un membro del Chronic Dev Team, P0sixninja, ha comunicato che è in arrivo una nuova versione di Greenp0ison che permetterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: