Lara Croft and the Guardian of Light è il gioco della settimana scelto da Apple

03/01/2011

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Lara Croft and the Guardian of Light.

Realizzato con una visuale dall’alto, questo titolo porterà sui vostri dispositivi gran parte del fascino della saga di Tomb Raider: dovrete esplorare e scoprire luoghi remoti, risolvere i vari enigmi che si presenteranno e combattere contro crudeli nemici.

[app 394106986]

[appscreens 394106986]

Ecco la trama:  Totec, il guardiano della luce e Xoloti (il più potente degli spiriti oscuri) dopo una durissima battaglia rimasero entrambi sepolti nel Tempio di Luce, assieme allo specchio magico di fumo, l’unica arma in grado di sconfiggere il potere malefico di Xoloti.

Duemila anni dopo, Lara trova il poderoso specchio in quel tempio dell’America Centrale, ma quando alcuni mercenari se ne appropriano indebitamente e cercano di portarlo via dal tempio: Totec e Xoloti si risvegliano dal loro sonno millenario. Il malvagio spirito, dopo aver ucciso i mercenari, fugge con il manufatto e starà proprio a Lara aiutare Totec a recuperare lo specchio per sconfiggere definitivamente Xoloti.

Lara Croft and the Guardian of Light è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 2.2.1 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.