Alcuni utenti lamentano ancora il bug della sveglia di iOS: ecco alcune possibili soluzioni.

Come ormai tutti sappiamo, con l’arrivo del 2011 si è nuovamente presentato un bug noto in iOS 4.1, che ritardava di un’ora le sveglie impostate. Come annunciato anche da Apple stessa, il bug sembra essersi risolto da solo nella giornata di oggi, ma alcuni utenti continuano ad avere problemi. Ecco alcune soluzioni per risolvere il problema.

A differenza della volta scorsa, con l’arrivo del 2011 il bug si è presentato “all’inverso”, ossia solamente sulle sveglie impostate per suonare una volta soltanto.

La prima soluzione per chi continua a subire l’effetto di questo bug è quella di cancellare tutte le sveglie ed inserirle nuovamente.

Se il problema persiste, potete provare a far ripetere la sveglia in questione per più di un giorno. Per farlo, inserendo una nuova sveglia cliccate su Ripeti e selezionate più giorni. L’unico accorgimento che dovrete avere in questo caso sarà quello di disattivare la sveglia quando non servirà, e di riattivarla invece quando ne avrete bisogno.

Se le precedenti soluzioni non hanno avuto alcun effetto, potete scaricare un’applicazione alternativa dall’AppStore che svolgerà il ruolo di sveglia. Trovate una lista delle migliori applicazioni adatte qui.

Fateci sapere se avete riscontrato ancora questo bug e, nel caso, come avete fatto a risolverlo.

Via | AppAdvice

Come ormai tutti sappiamo, con l’arrivo del 2011 si è nuovamente presentato un bug noto in iOS 4.1, che ritardava…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: