Iomega SuperHero: un dock che vi ‘salverà la vita’

Iomega sta per indrodurre nel mercato di tutto il mondo un dock molto interessante, grazie al quale potrete salvare i vostri dati mentre caricate la batteria del telefono: si tratta del SuperHero e come avrete sicuramente intuito, effettua automaticamente il backup dei dati più importanti dell’iPhone.

Il SuperHero è un dock universale, compatibile sia con iPhone 4 che con i modelli precedenti e grazie alla cooperazione con un’applicazione disponibile nell’AppStore, vi permetterà di scegliere quali dati salvare e di eseguire dei backup automatici dei propri dispositivi, ovviamente con il pieno rispetto della privacy.

Attualmente non è ancora in vendita, ma in attesa della sua presentazione ufficiale al CES possiamo dirvi che sarà venduto in tutto il mondo al prezzo di 69,99 dollari, che ovviamente varierà in base alla Nazione.

via | Gizmodo

Iomega sta per indrodurre nel mercato di tutto il mondo un dock molto interessante, grazie al quale potrete salvare i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: