Il nuovo smartphone di Sony Ericsson sarà l’Xperia Arc [Video]

Il sito Russo Gagdget ha mostrato delle immagini di un telefono che sembrerebbe combaciare perfettamente con quello raffigurato nei teaser posti da Sony Ericsson per le vie del CES 2011. Il terminale dovrebbe chiamarsi Xperia Arc.

Il dispositivo dovrebbe chiamarsi così per via della parte posteriore concava,  e le specifiche, se confermate, saranno più che decenti: processore da 1GHz Qualcomm (single-core, a quanto pare), 4.2 pollici di display 854 x 480, Android 2.3 Gingerbread, fotocamera Sony da 8 megapixel retro-illuminati ed acquisizione video HD, e solo 8,7 mm di spessore nel punto più sottile.

Ecco un video trovato sempre sul sito Gagadget:

La conferenza stampa di Sony al CES 2011 sarà nel tardo pomeriggio,quindi non dovremo aspettare a lungo per avere maggiori informazioni su questo terminale.

Via | engadget

Il sito Russo Gagdget ha mostrato delle immagini di un telefono che sembrerebbe combaciare perfettamente con quello raffigurato nei teaser…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: