Svelati i componenti di un presunto nuovo iPhone, in un video | Rumors

Dopo alcune immagini proposte da SmatPhone Medic, gira su YouTube un video nel quale si mettono a confronto dei pezzi di ricambio dell’iPhone 4 con quelli di un ipotetico nuovo iPhone. E’ questo il nuovo iPhone CDMA? A quanto pare Apple avrebbe già chiesto la rimozione del video, ma tantissimi utenti stanno creando dei mirror in modo da evitare che venga perso. Vediamolo assieme.

Eccovi il video in questione:

Dal video si possono vedere delle sostanziali differenze, non solo nelle componentistiche interne, ma soprattutto nella parte laterale dell’iPhone. In effetti è molto probabile che si tratti di una bufala, quindi è una notizia da prendere assolutamente con le pinze, in ogni caso però Apple ha già fatto rimuovere il video più di una volta.

N.B. è molto probabile che il video venga rimosso a breve, quindi siete avvisati nel caso in cui risulti non più disponibile :)

che ne pensate?

grazie a clalco per la segnalazione!

Dopo alcune immagini proposte da SmatPhone Medic, gira su YouTube un video nel quale si mettono a confronto dei pezzi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: