Apple progetta un motore di ricerca?

Techcrunch afferma di aver ricevuto diverse (ma piccole) segnalazioni per quanto riguarda la prossima mossa di Apple. A quanto pare si sta lavorando ad un nuovo motore di ricerca e secondo gli analisti sarebbe effettivamente uno step logico da fare in questo momento. Basta considerare il fatto che l browser Safari (di cui è disponibile un aggiornamento proprio da pochi minuti) detiene il 6-7% dell’intero market share, e utilizza Google come motore di ricerca predefinito. Bisogna poi aggiungere gli iPhone e gli iPod Touch e “l’ultima” mossa di Google che ha recentemente lanciato il suo primo cellulare con sistema operativo proprietario, Android.

TechCrunch ha però interrogato centinaia di ingegneri che lavorano per altri grandi aziende, alcuni erano a conoscenza di questa cosa ma in generale nessuno aveva avuto proposte di ingaggio da parte di Apple. Tutti loro però credono che Apple non sia felice dell’attuale esperienza mobile e che quindi cercheranno di migliorare questa cosa, magari creando qualcosa di nuovo ben più lontano del nostro concetto attuale di motore di ricerca. Vedremo più avanti se questa notizia resterà un rumor oppure si realizzerà sul serio

[Via]

Techcrunch afferma di aver ricevuto diverse (ma piccole) segnalazioni per quanto riguarda la prossima mossa di Apple. A quanto pare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria