ToneFXs 1.108 | Cydia

ToneFXs è una nuova applicazione disponibile su Cydia grazie alla quale potrete personalizzare tutte le suonerie del vostro iPhone. Oltre al tono di chiamata, infatti, sarete in grado di modificare la suoneria degli sms ed ogni altro genere di suono presente nel melafonino (come ad esempio quel piccolo avviso sonoro che sentiamo quando passiamo dalla LockScreen alla SpringBoard). Per sfruttare al massimo tutte le potenzialità di questa applicazione, non dovrete far altro che installare sul vostro PC/Mac il programma ToneFXsCreator, scaricabile da qui, attraverso il quale potrete customizzare le suonerie da sincronizzare sul vostro iPhone. Esiste, inoltre, un programma con il quale potrete creare direttamente le suonerie. Si chiama iPhoneRingToneMaker e costa 7.50$ (invece di 14.95$); la versione prova è disponibile a questo indirizzo.

ToneFXs è a pagamento: per averlo in versione full, infatti, dopo il periodo di prova, dovrete donare almeno 5$.  Per avere maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale. Di seguito troverete anche un video dimostrativo dell’applicazione in funzione. ToneFXs è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia attraverso la repository di Ste Packaging.

ToneFXs è una nuova applicazione disponibile su Cydia grazie alla quale potrete personalizzare tutte le suonerie del vostro iPhone. Oltre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria