FreeSync: utilizza il tuo iDevice durante la sincronizzazione | Cydia Store

FreeSync è un tweak disponibile da poco tempo in Cydia Store, realizzato dal nostro blogger Filippo Bigarella, che vi permetterà di utilizzare il vostro iDevice anche durante la sincronizzazione con iTunes.

Una volta acquistato ed installato il tweak, basterà iniziare a sincronizzare il proprio iDevice per notare subito gli effetti. Appena partita la sincronizzazione, infatti, noterete il popup visibile nello screenshot centrale qui sopra, il quale vi avvertirà che la sincronizzazione è iniziata e di NON aprire le applicazioni iPod o Musica per evitare problemi con la sincronizzazione della musica. Un popup vi avviserà anche al termine della sincronizzazione.

Tramite le impostazioni di questo tweak potremo scegliere se attivarlo o disattivarlo e se mostrare o nascondere lo sfondo della LockScreen durante la sincronizzazione.

E’ quindi un ottimo modo per continuare ad utilizzare l’iPhone anche quando si sta sincronizzando con iTunes.

Trovate FreeSync in Cydia Store al costo di 1,00$, nella repository di ModMyi.

Complimenti al nostro Filippo Bigarella per la realizzazione di questo tweak!

FreeSync è un tweak disponibile da poco tempo in Cydia Store, realizzato dal nostro blogger Filippo Bigarella, che vi permetterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.