I’m Coming si aggiorna alla versione 2.0 | AppStore

[app 396860392]

I’m Coming è un’interessante applicazione che in background controlla se il tuo iPhone raggiunge determinati punti ed automaticamente e in modo assolutamente silente, invia una mail o un sms ad un contatto prescelto. L’applicazione ha subito aggiornamento, vediamo assieme il changelog ufficiale. [appscreens 396860392]

Il funzionamento è semplice, si avvia l’applicazione e sulla mappa si scelgono gli alert point, ad ogni alert point viene associato un contatto: finita la fase di input si può salvare il percorso e ogni volta che si intende utilizzare I’m Coming basta avviarlo e tenerlo in background.

Ecco il changelog della versione 2.0:

  • Supporto sms in background (tramite provider esterno);
  • Supporto retina display;
  • Possibilità di testare la configurazione email;
  • Route manager: swipe to delete;
  • Mappa centrata in automatico su nuovo route.

I’m Coming è in grado di inviare completamente in background e in automatico gli sms non appena raggiunge gli alert point, grazie alla collaborazione con smshosting si abbatte il limite degli sms “normali” che a causa delle restrizioni dell’sdk richiedono la conferma dell’invio all’utente.

I’m Coming è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive. Per conoscere come funziona vi rimandiamo al seguente articolo.

[app 396860392] I’m Coming è un’interessante applicazione che in background controlla se il tuo iPhone raggiunge determinati punti ed automaticamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: