Comex sta lavorando a tempo pieno al Jailbreak untethered

Tramite Twitter, Comex ha comunicato che ha temporaneamente sospeso il progetto frash per dedicarsi a tempo pieno allo sviluppo di un nuovo tool per il Jailbreak untethered dei dispositivi Apple.

Rispondendo a BENM.AT che chiedeva informazioni riguardo un update di frash (dato che questo plugin non è ancora compatibile con iOS 4.2.1), Comex ha risposto che riprenderà a lavorare a tale progetto una volta completati i lavori riguardanti il Jailbreak Untethered.

Ciò vuol dire che l’hacker sta lavorando duramente su questo nuovo Jailbreak, e appena avremo ulteriori dettagli ve li comunicheremo.

Via | BENM.AT

Tramite Twitter, Comex ha comunicato che ha temporaneamente sospeso il progetto frash per dedicarsi a tempo pieno allo sviluppo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: