Il Motorola Atrix 4G potrebbe arrivare il primo giorno di Marzo

Il nuovo Motorola Atrix 4G potrebbe essere introdotto nel mercato statunitense l’1 Marzo 2011. Si tratta di un nuovo dispositivo davvero molto interessante, presentato da Motorola al CES 2011: è uno smartphone Android in grado di ‘trasformarsi’ in un notebook.

Il Motorola Atrix 4G sarà dotato di un processore dual core Tegra 2 ed utilizzerà Android 2.2 (aggiornabile al 2.3). Finora nulla di eclatante, eccetto per il fatto che questo nuovo smartphone potrà essere collegato ad un particolare dock, che lo trasformerà in un vero e proprio portatile.

Questo nuovo dispositivo supporterà le reti HSPA+, avrà uno spessore di circa 11 millimetri e secondo alcuni documenti interni di AT&T, il nuovo versatilissimo smartphone di Motorola potrebbe essere venduto dal 1 Marzo 2011, ma sicuramente avremo modo di vederlo più da vicino a Mobile World Congress in programma a Febbraio a Barcellona.

via | Gizmodo

Il nuovo Motorola Atrix 4G potrebbe essere introdotto nel mercato statunitense l’1 Marzo 2011. Si tratta di un nuovo dispositivo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: