Rilasciato un bundle di PwnageTool per eseguire il Jailbreak dell’iOS 4.3 beta 1 su iPhone 4 [ATTENZIONE]

Veeence ha rilasciato il suo bundle per eseguire il Jailbreak dell’iPhone 4 con il Firmware 4.3 beta 1. 

Attualmente però e presente un problema, ossia che Pwnage Tool crea una ramdisk corrotta, che non permetterà di eseguire con successo l’installazione del firmware sul vostro dispositivo. Per evitare questo errore dovrete creare voi stessi una ramdisk e inserirla all’interno di PwnageTool. La procedura è riservata solamente agli sviluppatori esperti, poiché si rischia di danneggiare gravemente il proprio dispositivo.

Il jailbreak sarà di tipo semi-tethered.

Per questo motivo, vi invitiamo a non precipitarvi nelle prove ed attendere la guida dettagliata su iSpazio, che verrà pubblicata a breve.

Veeence ha rilasciato il suo bundle per eseguire il Jailbreak dell’iPhone 4 con il Firmware 4.3 beta 1.  Attualmente però…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.