Fraunhofer trova una nuova vulnerabilità nell’iPhone ed Apple conferma il firmware 2.2 per oggi?

Fraunhofer, l’istituto tedesco per la sicurezza delle informazioni (SIT), ha trovato una nuova vulnerabilità nell’iPhone software 2.1, per la quale è possibile forzare una chamata verso qualunque numero di telefono attraverso un sito web (trovate il video qui sotto). Dopo aver notificato il “problema” ad Apple, hanno ricevuto una risposta interessante che confermerebbe uno dei rumors più grossi di questi ultimi giorni.

Nell’email infatti, c’era scritto che Apple era a conoscenza di questa cosa e che tutti noi potremo beneficiare di un Fix oggi, 21 Novembre, tramite un aggiornamento del firmware.

Siccome mancano veramente poche ore, non ci resta che attendere e vedere se queste voci risulteranno veritiere o meno. Intanto ecco un video che mostra appunto il bug di vulnerabilità trovato da Frauhofer

[Thanks Charel]

Fraunhofer, l’istituto tedesco per la sicurezza delle informazioni (SIT), ha trovato una nuova vulnerabilità nell’iPhone software 2.1, per la quale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria