Fraunhofer trova una nuova vulnerabilità nell’iPhone ed Apple conferma il firmware 2.2 per oggi?

Fraunhofer, l’istituto tedesco per la sicurezza delle informazioni (SIT), ha trovato una nuova vulnerabilità nell’iPhone software 2.1, per la quale è possibile forzare una chamata verso qualunque numero di telefono attraverso un sito web (trovate il video qui sotto). Dopo aver notificato il “problema” ad Apple, hanno ricevuto una risposta interessante che confermerebbe uno dei rumors più grossi di questi ultimi giorni.

Nell’email infatti, c’era scritto che Apple era a conoscenza di questa cosa e che tutti noi potremo beneficiare di un Fix oggi, 21 Novembre, tramite un aggiornamento del firmware.

Siccome mancano veramente poche ore, non ci resta che attendere e vedere se queste voci risulteranno veritiere o meno. Intanto ecco un video che mostra appunto il bug di vulnerabilità trovato da Frauhofer

[Thanks Charel]

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!