GeekBench 4 diventa Gratuita solo per pochi giorni. Approfittatene!

Immagine per Geekbench 4

Geekbench 4

Primate Labs Inc.
0,99 €

GeekBench è l’applicazione più popolare per effettuare test e misurazioni hardware a svariati dispositivi. L’ultima versione disponibile, la 4, è diventata gratuita per poche ore e quindi vi consigliamo di approfittarne, scaricandola subito. 

GeekBench 4 supporta anche gli iPhone 7 e permette di effettuare test professionali ottenendo un punteggio finale come risultato, sia in single core che in multi-core.

Durante la procedura viene esaminata la RAM, la CPU, la velocità di elaborazione immagini, di frame al secondo che possono essere gestiti in fase di stress o meno. L’ultima versione in Metal riesce a misurare le prestazioni della scheda grafica in maniera ottimale. Potrete avere l’app gratuitamente fino al 10 Aprile.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
91
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: