L’iOS 4.3 beta 2 conferma la presenza dell’applicazione Photo Booth!

In questi giorni si parla molto dell’iPad 2 e le notizie, fin ora date sempre come rumors riguardavano: L’aggiunta di una doppia fotocamera, il Retina Display ed anche la possibilità di avere la famosa applicazione per Mac, Photo Booth, già integrata nell’iOS! Tutti questi rumors oggi trovano conferma nel nuovo firmware 4.3 beta 2!

Ebbene si, la notizia interessante è che Apple integrerà finalmente Photo Booth direttamente nell’iOS. Nella prima beta infatti, avevamo già trovato gli stessi effetti disponibili sul Mac, da applicare alle immagini prima dello scatto.

Le tre icone che vedete nell’immagine in alto, mostrano l’applicazione FaceTime che, come su iPod Touch, permetterà di utilizzare la fotocamera frontale del prossimo iPad per le videochiamate, l’applicazione Fotocamera per le foto normali con la fotocamera principale, e Photo Booth per foto più simpatiche, comprensive di tanti effetti. L’immagine è stata trovata direttamente nell’iOS ((homeScreenOverlayFaceTime~ipad.png) e mostra quella che sarà la Home Screen dell’iPad 2 che risulta essere già supportato dal firmware 4.3. L’applicazione Photo Booth dovrebbe arrivare anche su iPhone con il prossimo iOS.

Via | Macrumors

In questi giorni si parla molto dell’iPad 2 e le notizie, fin ora date sempre come rumors riguardavano: L’aggiunta di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: