La vecchia Apple TV diventa un orologio da muro! | Curiosità

Con l’uscita della nuova Apple TV, per alcuni il vecchio modello è diventato quasi totalmente inutile e quindi hanno deciso di venderlo. Antonio Worrall, dopo la rottura del primo modello, ha deciso di acquistare la nuova generazione del dispositivo della mela morsicata, ma ha ben pensato di non lasciare il vecchio modello a prender polvere, così l’ha trasformata in un fantastico orologio da muro!

Che dire, un’ottima trovata per non abbandonare il vecchio modello di AppleTV! Se avete anche voi il vecchio modello dell’Apple TV e non sapete cosa farci, ecco un’ottima soluzione!

Via | TUAW

Con l’uscita della nuova Apple TV, per alcuni il vecchio modello è diventato quasi totalmente inutile e quindi hanno deciso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: