BarStar VIP Edition: create e gestite il vostro bar di successo

[app 392027857]

Per gli amanti del management game, vi consigliamo BarStar: un simpatico gioco per iPhone attraverso il quale potrete gestire il vostro bar, rendendolo una location di successo e alla moda. [appscreens 392027857]

BarStar, già disponibile da tempo per iPhone e iPad è un gioco molto carino. Dovrete aiutare Artie e Chase a migliorare il loro bar rendendolo un grande successo. Il vostro compito sarà quello di creare nuovi incredibili cocktail, servire i clienti senza farli aspettare troppo a lungo e raccogliere più punti possibili per ingaggiare nuovi DJ e personaggi del mondo dello spettacolo. Quest’ultima è sicuramente una delle novità più interessanti della versione VIP, da poco disponibile nell’AppStpore, che presenta inoltre 15 nuove missioni e 4  nuovi drink da mixare oltre alla possibilità di sfidare i vostri amici.

Ecco alcune caratteristiche del titolo:

  • 35 diversi livelli di gioco di difficoltà crescente
  • 12 tipologie di cliente più 4 guest stars
  • Sale da ballo, nuove bevande, abbellimenti e arredi da acquistare grazie ai punti raccolti per abbellire il vostro locale
  • La possibilità di ingaggiare nuovo personale in proporzione all’aumento del vostro giro d’affari
  • Tanti drink da mixare e creare

BarStar ha avuto e continua ad avere un grande successo in diversi paesi e viste le caratteristiche è facile prevedere che ne avrà altrettanto in Italia. L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese.Vi segnalo infine che è anche disponibile una versione Lite di prova che potete scaricare gratuitamente.

[app 376207021]

[app 392027857] Per gli amanti del management game, vi consigliamo BarStar: un simpatico gioco per iPhone attraverso il quale potrete gestire…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: