Un nuovo brevetto rivela un possibile Magic Mouse con display multitouch integrato!

Eccoci di nuovo a parlare di brevetti registrati da Apple; quest’oggi andiamo a svelarvi un progetto che fa pensare ad una possibile introduzione di un nuovo “Magic Mouse” con display multitouch integrato. L’attuale mouse di Apple integra una superficie multitouch che ci consente di utilizzare alcune (limitate) gestures per eseguire più velocemente le operazioni; con l’introduzione di un nuovo dispositivo con display multitouch, potrebbero essere introdotte nuove gestures per utilizzare ancora più comodamente il nostro Mac!

Descritto come un “dispositivo di input con display integrato”, questo nuovo mouse potrebbe portarci ad avere rapidamente moltissime gestures/applicazioni direttamente sul nostro mouse; pensate al fatto di poter utilizzare ad esempio un tastierino numerico, un telefono, un pad grafico o moltissime altre cose direttamente dal mouse, sarebbe comodissimo.

La composizione di questo possibile dispositivo porterebbe inoltre a pensare di poter visualizzare addirittura splendide immagini in una sorta di “anteprima rapida” per poter sfogliare il proprio archivio in tutta comodità.

Ovviamente tutto questo è soltanto un brevetto che potrebbe finire in un “nulla di fatto” come altri dispositivi mai usciti, tuttavia sarebbe sicuramente bello e comodo poter avere un dispositivo del genere.

Voi che ne pensate?

Via | Engadget

Eccoci di nuovo a parlare di brevetti registrati da Apple; quest’oggi andiamo a svelarvi un progetto che fa pensare ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: