L’iPhone 4 bianco potrebbe arrivare a breve | Rumors

Pochi istanti fa vi abbiamo segnalato che gli Apple Store Online di tutto il mondo sono risultati offline, molto probabilmente per una semplice manutenzione e delle piccole modifiche all’interfaccia grafica. Nonostante la situazione sia tornata alla normalità però, ci sono delle voci in rete che si stanno diffondendo sempre più velocemente: l’iPhone 4 bianco potrebbe essere introdotto nei prossimi giorni, probabilmente entro la giornata di domani.

A dare “conferma” a queste voci, non sono esclusivamente le recenti apparizioni del nuovo modello nei listini di molti operatori telefonici di tutto il mondo, ma è anche una notizia che si può leggere su 9t05mac, nella quale vengono riportati i codici identificativi dei nuovi modelli: MC604X/A (per la versione da 16GB) e MC606X/A (per la versione da 32GB).

Già da tempo inoltre, l’iPhone 4 bianco è stato reinserito nella pagina delle specifiche tecniche sul sito ufficiale di Apple Italia (anche se attualmente non compare in quello americano).

Ovviamente per ora si tratta ancora di rumors, ma appena avremo qualche notizia più precisa ve la comunicheremo.

Pochi istanti fa vi abbiamo segnalato che gli Apple Store Online di tutto il mondo sono risultati offline, molto probabilmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: