Restyling per l’Apple Store Online: nessun’altra novità in arrivo?

Nelle prime ore di questa mattina, gli Apple Store Online di tutto il mondo sono risultati inaccessibili per diverse ore: moltissimi utenti hanno sperato nell’introduzione di qualche nuovo prodotto o del tanto atteso iPhone 4 bianco, ma a quanto pare si è trattato di uno stop dovuto ad alcuni lavori di manutenzione necessari per l’introduzione di un nuovo design.

Come potrete vedere andando sul sito ufficiale di Apple Italia, la barra della navigazione ha cambiato colore, passando da un grigio chiaro opaco ad un grigio lucido molto più scuro.

E’ stata modificata la barra per le ricerche, ed è disponibile una nuova interfaccia grafica anche per la sezione che riguarda i Mac.

Attualmente però queste sono le uniche novità introdotte nella mattinata di oggi: nessun cambiamento di rilievo e nessun nuovo prodotto.

Nel caso in cui troviate ulteriori novità, fatecelo sapere tramite i commenti ed aggiorneremo l’articolo.

Nelle prime ore di questa mattina, gli Apple Store Online di tutto il mondo sono risultati inaccessibili per diverse ore:…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.