Red Foundry: una piattaforma web che permetterà a tutti di creare le proprie applicazioni.

Dopo l’incredibile traguardo dei 10 miliardi di download sono è diventato ancora più evidente, qualora non lo fosse già, le straordinarie opportunità ( economiche in prims ) che si possono avere realizzando un’applicazione per iPhone, iPad e Mac.
Il problema che ci spinge a buttarci in quest’avventura è sicuramente la mancanza di competenze. Tuttavia gli strumenti che possiamo utilizzare per aiutarci aumentano giorno dopo giorno e promettono di essere in grado di permettere a tutti di creare un’applicazione di successo.

Alzi la mano chi di voi non ha fantasticato almeno una volta di creare un’applicazione per iPhone, iPad o recentemente anche per Mac? e continuando in questo fantastico sogno, chi non hai pensato per un momento di avere in mente un’idea geniale intorno alla quale realizzare un’applicazione di successo?

Nella continuazione del sogno ( almeno personalmente ) oltre a diventare ricco e camminare in Ferrari vi è anche la possibilità di lasciare gli studi e dedicarmi anima e corpo  alla realizzazione di applicazioni. Solo un sogno? Probabile.

Nonostante ciò Red Foundry magari non vi permetterà di realizzare tutti i vostri sogni, ma almeno ci offre una serie di strumenti semplice e veloci per avvicinarvi a questo fantastico mondo e perchè no? anche per realizzare la vostra applicazione.

La piattaforma che è stata per diversi mesi in versione beta ha visto finalmente la luce ed è adesso pienamente funzionante. Il servizio ovviamente ha un costo: si paga una commissioni nel momento in cui l’applicazione viene proposta ad Apple più una quota fissa analoga al costo per l’hosting di un sito internet.

Alcune aziende, anche di un certo nome ( HFMUS,Kodak e Ogilvy ) ne hanno già approfittato. Per cui che cosa aspettate? Ricordatevi di noi per un’eventuale recensione quando sarete famosi.

Via | Computerworld

Dopo l’incredibile traguardo dei 10 miliardi di download sono è diventato ancora più evidente, qualora non lo fosse già, le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.