Hood 1.0 | Installer 4

23/11/2008

Hood è un nuovo tool sviluppato dal RiP Dev che permette di attivare e disattivare le connessioni wi-fi e bluetooth e di terminare tutti i processi aperti. L’applicazione consente inoltre di controllare l’uso della memoria in tempo reale. Il menù è richiamabile facendo scorrere il dito sopra alla statusbar. Trovate Hood nella categoria “Utilities” dell’Installer 4, tramite la repository del RiP Dev.

ATTENZIONE: Badate bene a non installare SBSettings e Hood contemporaneamente, perchè le applicazioni sono similissime e si collocano entrambe nella stessa posizione, per cui si vengono a creare delle scomode sovrapposizioni ed un doppio utilizzo di memoria, oltre all’incapacità di richiamare correttamente una delle due.

Hood è un nuovo tool sviluppato dal RiP Dev che permette di attivare e disattivare le connessioni wi-fi e bluetooth…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.