Arriva l’HD Voice: TIM è il primo operatore italiano ad offrire le chiamate in Alta definizione!

TIM ha appena annunciato l’introduzione delle chiamate voce in alta definizione! Si tratta sostanzialmente di un nuovo servizio che sfrutta tutti i miglioramenti sui nodi e sul network mobile che sono stati apportati in questi mesi.

Le telefonate HD offrono un audio cristallino, e la qualità sarà immediatamente percepibile in quanto all’utente sembrerà quasi di azzerare le distanze.

L’HD Voice sarà disponibile nel mese di Febbraio nel nostro Paese, ma soltanto per alcuni smartphone abilitati. Non richiede attivazione ed è completamente gratito. Basterà disporre di questi nuovi terminali e trovarsi sotto copertura 3G per sfruttare al massimo tutte le potenzialità di questo servizio. Andiamo a vedere nei dettagli in cosa consiste la chiamata in Alta definizione:

E’ arrivata la chiamata in Alta Definizione, è l’ora di HD VOICE!

Sfrutta al massimo le potenzialità del tuo smartphone ed entra in un’altra dimensione con la chiamata in Alta Definizione. Un Audio di una qualità maggiore rispetto a quella a cui sei abituato!

La chiamata in Alta Definizione (HD VOICE):

  • offre una maggiore fedeltà della voce, migliorando la qualità delle conversazioni effettuate in mobilità e aumentando la sensazione di presenza dell’interlocutore;
  • permette di ridurre il rumore di fondo in particolari contesti ambientali, come ad esempio il traffico cittadino o un concerto;
  • offre l’esperienza di un suono più pulito, cristallino e una maggiore chiarezza della conversazione.

In più hai la sensazione che il tuo interlocutore sia vicino a te!

HD VOICE non ha costi aggiuntivi e non richiede attivazione

Con TIM puoi fare chiamate in Alta Definizione senza costi aggiuntivi rispetto alle chiamate tradizionali, utilizzando il tuo piano tariffario o se hai un’opzione attiva utilizzando i minuti disponibili previsti dall’opzione.

Ad oggi gli smartphone compatibili sono NOKIA N8 e NOKIA C7 ma a quanto pare la lista verrà estesa a breve!

Via | Macitynet

TIM ha appena annunciato l’introduzione delle chiamate voce in alta definizione! Si tratta sostanzialmente di un nuovo servizio che sfrutta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.