Sacred Odissey: Il primo gioco di Gameloft ad essere disponibile gratuitamente nell’App Store con in-app purchase

Ieri vi abbiamo parlato di Sacred Odissey il nuovo RPG di Gameloft che verrà rilasciato domani nel nostro Paese. La notizia più interessante però, è che al momento il titolo è già disponibile in Nuova Zelanda e Gameloft e può essere scaricato in maniera gratuita!

Nel gioco vestiremo i panni di Ayden, un giovane eroe scelto dal dio Uryah per salvare il Regno di Lasgalen dall’Apocalisse. A quanto pare l’avventura sarà molto lunga e quindi Gameloft rilascerà nuovi capitoli di volta il volta, permettendo a tutti di iniziare la storia con questa prima versione gratuita. I nuovi livelli possono essere acquistati all’interno del gioco sfruttando l’in-app purchase.

Il gioco ha una buona grafica ed il nostro personaggio riuscirà a combattere come un guerrirero ma anche ad affrontare varie sfide di ingegno, spostando oggetti o raccogliendone altri per tutti i quadri, al fine di proseguire nel gioco. Vi lasciamo al trailer ricordandovi che potrete scaricarlo in Italia a partire da questa notte.

Grazie corvo per la segnalazione

Ieri vi abbiamo parlato di Sacred Odissey il nuovo RPG di Gameloft che verrà rilasciato domani nel nostro Paese. La…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: