Greenpois0n: Boot logo animati sulla prossima versione [Video]

Tramite Twitter è stato rilasciato un video da parte di Jaywalker9988 che mostra l’avvio di un iPhone 4 utilizzando Greenpois0n RC5. Sembra che questa prossima versione implementi un simpatica novità. Vediamola insieme.

Se scorriamo il video fino al minuto 1:50 potremo notare il logo personalizzato ed animato inserito dall’hacker. La meletta della Apple ruota trasformandosi nel logo di Greenpois0n.

Il team ora starebbe correggendo gli ultimi bug minori, avendo già provveduto a rendere stabile l’intero tool di sblocco. Questo dovrebbe portare al rilascio una prima release, di cui ancora non si conosce una data, che non porti con se bug e che non causi alcun problema agli utenti.

Non ci resta che aspettare, se ci dovessero essere novità ve le comunicheremo immediatamente.

Via | actualidadiphone

Tramite Twitter è stato rilasciato un video da parte di Jaywalker9988 che mostra l’avvio di un iPhone 4 utilizzando Greenpois0n…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: