Mercedes-Benz, lancia il primo Catalogo Multimediale con la Realtà Aumentata su iPhone [Video]

[app 413067046]

Mercedes-Benz ha lanciato il primo catalogo in Realtà Aumentata su dispositivi Mobile. “Mercedes-Benz Touch Experience” è l’applicazione realizzata da OnScreen Communication per presentare in maniera originale i prodotti invernali della casa automobilistica. [appscreens 413067046]

Per provarla è sufficiente scaricarla dall’App Store o da iTunes. Indirizzate la fotocamera sulle pagine contraddistinte dal logo AR,  ed automaticamente visualizzerete un bottone 3D che si sovrapporrà all’immagine reale. Un semplice tocco basterà per far partire il video del prodotto, che viene così mostrato nei suoi minimi particolari.

“Mercedes-Benz Touch Experience” nasce per far vivere a tutti gli appassionati del marchio e delle nuove tecnologie una coinvolgente esperienza di conoscenza. Tra gli articoli della collezione, ad esempio, il navigatore viene mostrato nelle sue funzionalità, mentre la sacca da golf è valorizzata da un gioco di luci. Creatività e tecnologia si combinano, incontrando lo stile inconfondibile del brand. La versione mobile del progetto, realizzato da OnScreen Communication in collaborazione con The Unknown Creation, segue quella destinata al web. OnScreen Communication è main partner del network mondiale per la Realtà Aumentata Total Immersion.

[app 413067046] Mercedes-Benz ha lanciato il primo catalogo in Realtà Aumentata su dispositivi Mobile. “Mercedes-Benz Touch Experience” è l’applicazione realizzata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.