Quicky: un modo per scrivere più velocemente i nostri SMS

[app 383318683]

Quicky è un’applicazione davvero molto interessante che cerca di risolvere un problema comune a molti: scrivere più velocemente e senza problemi gli SMS. [appscreens 383318683]

Quante volte ci siamo trovati in macchina o ad una riunione costretti a scrivere un messaggio in condizioni non ideali e con tanta fretta? Il risultato? Molto spesso una messaggio incomprensibile o comunque poco chiaro che ci costringe a scrivere un altro SMS solo per chiarire il significato del primo.

L’obiettivo dell’applicazione è proprio evitare tutto ciò permettendoci di impostare diversi template che saranno utilizzabili in base alle nostre esigenze ogni qualvolta lo vorremo.

L’interfaccia è molto chiara ed intuitiva e non presenta particolari complessità. Dopo averla lanciata non dovremo far altro che  digitare per l’ultima volta i messaggi che più utilizziamo o che vogliamo utilizzare in seguito. Ogni template,salvato verrà automaticamente inviato all’applicazione SMS e sarà pronto per essere inviato. Ci basterà infatti inserire il numero telefonico o sceglierlo dalla nostra rubrica e fare un singolo tap su Invia.

Quicky è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 383318683] Quicky è un’applicazione davvero molto interessante che cerca di risolvere un problema comune a molti: scrivere più velocemente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: