Recensioni AppStore

Quicky: un modo per scrivere più velocemente i nostri SMS

Quicky è un’applicazione davvero molto interessante che cerca di risolvere un problema comune a molti: scrivere più velocemente e senza problemi gli SMS.

Quante volte ci siamo trovati in macchina o ad una riunione costretti a scrivere un messaggio in condizioni non ideali e con tanta fretta? Il risultato? Molto spesso una messaggio incomprensibile o comunque poco chiaro che ci costringe a scrivere un altro SMS solo per chiarire il significato del primo.

L’obiettivo dell’applicazione è proprio evitare tutto ciò permettendoci di impostare diversi template che saranno utilizzabili in base alle nostre esigenze ogni qualvolta lo vorremo.

L’interfaccia è molto chiara ed intuitiva e non presenta particolari complessità. Dopo averla lanciata non dovremo far altro che  digitare per l’ultima volta i messaggi che più utilizziamo o che vogliamo utilizzare in seguito. Ogni template,salvato verrà automaticamente inviato all’applicazione SMS e sarà pronto per essere inviato. Ci basterà infatti inserire il numero telefonico o sceglierlo dalla nostra rubrica e fare un singolo tap su Invia.

Quicky è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!